Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2021
URL pubblicazione: CF 80003220904
Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
---|---|---|
CIG: ZF83023761 Oggetto: SANIFICAZIONE AMBIENTALE CON DISINFEZIONE GENERALE DEI LOCALI DELL'USP Importo aggiudicato: € 400.00 Somme liquidate: € 400.00 Tempi di completamento: dal 11-01-2021 al 11-01-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZDB3091B45 Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA Importo aggiudicato: € 13530.00 Somme liquidate: € 2497.00 Tempi di completamento: dal 01-06-2021 al 31-05-2022 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: ZA830FE69A Oggetto: BUONI PASTO 2021 Importo aggiudicato: € 20055.00 Somme liquidate: € 17310.33 Tempi di completamento: dal 01-01-2021 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z6C31B20DA Oggetto: ACQUISTO CARTA IGIENICA E CARTA PER MANI Importo aggiudicato: € 553.00 Somme liquidate: € 553.00 Tempi di completamento: dal 13-05-2021 al 13-05-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE131B8ED3 Oggetto: PULIZIA LOCALI DAL Importo aggiudicato: € 13500.00 Somme liquidate: € 3869.36 Tempi di completamento: dal 01-08-2021 al 31-07-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5931E03E8 Oggetto: SMONTAGGIO E FACCHINAGGIO RIFIUTI DI MOBILI (SCRIVANIE-ARMADI-CASSETTIERE) Importo aggiudicato: € 750.00 Somme liquidate: € 750.00 Tempi di completamento: dal 30-06-2021 al 30-06-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7631E04DC Oggetto: AGGIORNAMENTO E INSTALLAZIONE PROGRAMMA WINGOLD PER PC CON WINDOWS 10 Importo aggiudicato: € 450.00 Somme liquidate: € 450.00 Tempi di completamento: dal 28-05-2021 al 01-07-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA6322B71B Oggetto: TONER STAMPANTE Importo aggiudicato: € 65.57 Somme liquidate: € 65.57 Tempi di completamento: dal 18-06-2021 al 18-06-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBA32A86C5 Oggetto: AGGIORNAMENTO E INSTALLAZIONE PROGRAMMA WINGOLD PER PC CON WINDOWS 10 Importo aggiudicato: € 100.00 Somme liquidate: € 100.00 Tempi di completamento: dal 10-08-2021 al 31-08-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3733BF0F3 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO Importo aggiudicato: € 1890.00 Somme liquidate: € 1890.00 Tempi di completamento: dal 12-11-2021 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZEA32B1A08 Oggetto: INTEGRAZIONE SERVIZIO PULIZIE LOCALI AT SS Importo aggiudicato: € 2075.00 Somme liquidate: € 1660.00 Tempi di completamento: dal 01-08-2021 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBF33EFEC3 Oggetto: MATERIALE FACILE CONSUMO E PRESIDI COVID Importo aggiudicato: € 820.66 Somme liquidate: € 820.66 Tempi di completamento: dal 24-11-2021 al 06-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5B343127B Oggetto: SANIFICAZIONE AMBIENTALE CON DISINFEZIONE GENERALE LOCALI UST Importo aggiudicato: € 400.00 Somme liquidate: € 400.00 Tempi di completamento: dal 02-12-2021 al 03-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZDD2E5B360 Oggetto: SANIFICAZIONE SERVIZIO DI PULIZIE LOCALI DELL'UST SASSARI PER PROCEDURE RCLUTAMENTO PERSONALE Importo aggiudicato: € 250.00 Somme liquidate: € 250.00 Tempi di completamento: dal 17-09-2020 al 24-06-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF32D2C3FC Oggetto: SERVIZIO PULIZIE LOCALI DELL'UST SASSARI Importo aggiudicato: € 10650.00 Somme liquidate: € 7100.00 Tempi di completamento: dal 01-08-2020 al 31-07-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z792F696C3 Oggetto: INTEGRAZIONE SERVIZIO PULIZIE LOCALI TSU SASSARI Importo aggiudicato: € 2913.30 Somme liquidate: € 2913.30 Tempi di completamento: dal 10-12-2020 al 31-07-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z412DAD1FA Oggetto: SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA Importo aggiudicato: € 4392.78 Somme liquidate: € 1327.54 Tempi di completamento: dal 04-08-2020 al 03-08-2023 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z4F2B9D50D Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA Importo aggiudicato: € 639.27 Somme liquidate: € 21.02 Tempi di completamento: dal 01-04-2020 al 31-03-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z972C732AF Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA LOC.TA' BALDINCA Importo aggiudicato: € 12300.00 Somme liquidate: € 1505.04 Tempi di completamento: dal 01-06-2020 al 31-05-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB62A1779E Oggetto: FORNITURA TELEFONIA FISSA SEDE BALDINCA Importo aggiudicato: € 39345.00 Somme liquidate: € 1100.86 Tempi di completamento: dal 04-12-2019 al 03-12-2022 Cod. Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z241B323DB Oggetto: CONVENZIONE CONSIP TF4 PER SERVIZI DI TELEFONIA FISSA E COLLETTIVITA' Importo aggiudicato: € 1500.36 Somme liquidate: € 1213.03 Tempi di completamento: dal 17-09-2016 al 16-09-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z742A0D0CC Oggetto: BUONI PASTO 2020 Importo aggiudicato: € 25447.68 Somme liquidate: € 1675.08 Tempi di completamento: dal 01-09-2019 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z331ECF03B Oggetto: FORNITURA SERVIZI DI TELEFONIA Importo aggiudicato: € 14799.01 Somme liquidate: € 655.06 Tempi di completamento: dal 01-01-2021 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: ZC12740370 Oggetto: FORNITURA AUMENTO DI POTENZA CONTATOTE ENERGIA ELETTRICA Importo aggiudicato: € 9180.00 Somme liquidate: € 1069.18 Tempi di completamento: dal 20-02-2019 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|